Dicembre 23, 2024

Giurati adolescenti cercasi in tutta Italia per Sanremo 2025

Giurati adolescenti cercasi in tutta Italia per Sanremo 2025

Giurati adolescenti cercasi in tutta Italia per Sanremo 2025

ROMA (ITALPRESS) – Un appello alle ragazze e ai ragazzi di tutte le regioni italiane per far parte de “La Giuria degli Adolescenti” a Sanremo 2025. A lanciarlo è Radioimmaginaria, la web radio degli adolescenti, che, per il settimo anno consecutivo, coordinerà durante il Festival, la prima giuria nazionale composta da ragazze e ragazzi dagli 11 ai 22 anni.
I giurati, attraverso una piattaforma online, potranno votare ogni sera della gara, i cantanti esprimendosi su “l’outfit più figo, l’esibizione più trash e la canzone preferita”. Il nome del vincitore della Giuria degli Adolescenti verrà comunicato prima dell’annuncio del vincitore ufficiale della 75esima edizione sanremese.
Nel 2019 ha vinto Ultimo, nel 2020 I Pinguini Tattici Nucleari, nel 2021 i Maneskin, nel 2022 Mahmood e Blanco, nel 2023 Lazza e nel 2024 Angelina Mango con “La noia”.
“Negli ultimi anni alcuni vincitori secondo “La Giuria degli Adolescenti” – spiegano gli speaker di Radioimmaginaria – hanno coinciso con quelli ufficiali del Festival e questo fa capire quanto Sanremo si stia avvicinando sempre di più a noi adolescenti”.
“La Giuria degli Adolescenti” è un’iniziativa esterna alla classifica effettiva della gara, nata nel 2019, con l’idea di decretare il vincitore di Sanremo secondo gli adolescenti.
Per iscriversi alla giuria: giuriadegliadolescenti.it

– Foto Radioimmaginaria –

(ITALPRESS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *