Teatro Garage, venerdì 11 ottobre in scena “Secondo me Massimo Troisi”
Alla Sala Diana del Teatro Garage, venerdì 11 ottobre alle 21:00, andrà in scena “Secondo me Massimo Troisi” ideato dall’attore e cabarettista campano Gaetano Adiletta.
Lo spettacolo musicale, comico e a tratti commovente, è un tributo affettuoso all’attore Massimo Troisi e al cantautore Pino Daniele.
In scena la sua musica si alterna nell’esecuzione dal vivo, alle battute dell’attore partenopeo, tratte dai suoi film più famosi ed è anche la testimonianza della grande amicizia fra Pino Daniele e Troisi che lo volle come autore delle colonne sonore per i propri film.
In scena l’attore Gaetano Adiletta Con un passato da carrozziere a Sarno, si trasferisce ad Albenga per continuare il mestiere e con i risparmi riesce a portare avanti il grande sogno, portare il ricordo di Massimo Troisi sul palco e inizia la sua carriera di cabarettista.
Con lui i musicisti Giangi Sainato (chitarra) e Roberto Matta (voce)
Giangi Sainato, genovese, è uno fra i più quotati chitarristi italiani. Ha al suo attivo tre album e numerosi concerti. Roberto Matta è chitarrista e cantante del “punto live”70/80 e si è distinto nel tributo a Pino Daniele con la A me piace o blues band.
La biglietteria apre alle ore 20:00
Prezzo intero € 14,00 ridotto € 11,00
Prevendite:
www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)