Che festa a San Vito Lo Capo! I Ricchi e Poveri fanno ancora centro
Al Cous Cous Fest che si è tenuto a San Vito Lo Capo in provincia di Trapani, grandissima serata quella di ieri sera con la partecipazione dei Ricchi e Poveri. Una festa in spiaggia con il popolo canoro amante del gruppo ligure che si è divertito per tutta la durata del concerto tra balli, canti e batti mani.
Una gioia che ha coinvolto tutti, dai più grandi ai più piccoli e, cosa incredibile, tutti parevano conoscere a menadito le canzoni di un duo che sta furoreggiando da oltre 40 anni. Una carriera fatta di grandi successi che l’hanno portato in giro per il mondo trovando sempre applausi e un numero smisurato di fan pronti a cantare i loro brani.
La cosa bella è che tutte le loro hit sono apprezzate, dalle prime sono a quella che ha fatto ballare tutta l’estate dal titolo “Aria”. I Ricchi e Poveri proseguono nel loro successo soprattutto tra i giovanissimi.
Numerosi i fan club che sono nati in questo ultimo periodo, portati avanti da ragazzi e ragazze giovani che apprezzano le canzoni e le melodie del gruppo di Genova. Per una volta tutti d’accordo ed ai concerti non è impossibile vedere figli, madri, padri e perché no pure nonni che, tutti assieme, intonano le parole dei loro brani.
Ecco alcuni scatti fatti direttamente durante il concerto per i quali ringraziamo Angela Abbate dell’ufficio stampa della manifestazione: