I Ricchi e Poveri a San Vito Lo Capo questa sera, concerto gratuito
“Un evento che fa incontrare mondi diversi, mette insieme buon cibo, divertimento e grandi emozioni. E’ un crocevia di culture, un’occasione in cui ci si ritrova per celebrare l’integrazione culturale e la diversità attraverso un piatto simbolo: il cous cous. Il Cous Cous Fest promuove da oltre due decenni valori di integrazione e rispetto reciproco, facendosi portavoce di un messaggio di speranza ancora più importante oggi. Per costruire insieme un futuro di pace, dialogo e cooperazione in tutto il mondo”
Questo è quanto si può leggere sul sito del Cous Cous Peace che si sta tenendo a San Vito Lo Capo in provincia di Trapani. “Grains of peace” ovvero granelli di pace, festival dell’integrazione culturale giunto alla 17esima edizione.
Questa sera si esibiranno dalle ore 22 i Ricchi e Poveri e lo faranno sul palco posto sulla spiaggia. L’ingresso è assolutamente gratuito e è previsto un grande afflusso di persone.
Il gruppo genovese torna in Italia dopo che il tour ha toccato la Serbia ed è in procinto di ripartire per l’isola di Malta. Siamo certi che anche in questa occasione grandi e piccini intoneranno e balleranno le hit più famose di Angela Brambati ed Angelo Sotgiu. Da quelle più datate alle ultimissime che stanno spopolando ovunque, da Nord a Sud della penisola ma anche all’estero sia ad Ovest che ad Est.