Settembre 19, 2024

In prevendita “Cattivissimo Me 4” nelle sale The Space Cinema

Sono disponibili da oggi le prevendite per “Cattivissimo Me 4”,l’attesissimo  nuovo capitolo con protagonista Gru e i suoi fedelissimi Minions, il cui franchise è stato nominato ai BAFTA Awards come Miglior Film d’Animazione. Per poter festeggiare l’arrivo in sala di questo film così speciale, The Space Cinema ha pensato a un’offerta per genitori e figli! 

Mercoledì 7 agosto, infatti, sarà possibile vedere “Cattivissimo Me 4” in anteprima in tutte le sale The Space Cinema e tutti coloro che acquisteranno il biglietto online riceveranno in regalo una esclusiva calamita dedicata. Il biglietto può essere acquistato sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/film/cattivissimo-me-4. Per vivere appieno l’esperienza cinematografica in compagnia della famiglia, inoltre, sarà disponibile nell’area un menù dedicato.

E per chi non riuscirà a partecipare alle anteprime del 7 agosto The Space Cinema ha pensato di offrireun gadget anche a chi , acquisterà online il biglietto per le proiezioni in programma il 22 agosto, primo giorno di uscita  del film, riceverà in regalo un character ticket con i simpatici personaggi della divertente saga.   

The Space Cinema dedicata grande attenzione ai grandi e ai piccoli spettatori, offrendo esperienze ed occasioni uniche per stare insieme a tutta la famiglia: sconti dedicati, film a partire da 4,90€ e altre iniziative come il Cinema Park, che vede i cinema aperti ogni domenica mattina con un film dedicato ai più piccoli ad un prezzo speciale: ovvero, a partire da 3,90€, se si acquistano i biglietti online. 

Tutte le info dettagliate sono disponibili nella sezione dedicata del sito al seguente link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/the-space-family

Dopo sette anni dall’ultimo “Cattivissimo Me”, Gru, il supercattivo preferito dal mondo intero, diventato agente della Lega Anti-Cattivi, torna al fianco dei Minions per un’entusiasmante, caotica e audace nuova era.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *