Marzo 18, 2025

Il Giudice Sportivo di Serie B

Cartellini arbitri

Il Giudice Sportivo ha deliberato sulle gare dell’undicesima giornata di ritorno. Come previsto è stato fermato per UNA GARA il sampdoriano Niang. Sesta sanzione subita da Sibilli e prima a Cragno.

Questi gli altri giocatori fermati, tutti per UN TURNO: Marras (Reggiana), Paoletti (Mantova), Praszelik (Sudtirol), Oliana (Carrarese), Pavan (Cittadella), Tsadjout (Frosinone), Verre (Palermo), Vignali (Spezia).

MULTA di 15 mila euro alla Juve Stabia per la presenza sul terreno di gioco di una persona non in distinta che minacciava calciatori e dirigenti della squadra ospite e per il ritardo del gioco nella ripresa ogni qualvolta la sfera terminava fuori; 7 mila al Palermo per il lancio di numerose bottigliette ed un accendino; 4 mila al Catanzaro per il lancio di numerose bottigliette e 1.500 euro al Bari per il lancio di un fumogeno.

Squalificati per UNA GIORNATA il tecnico Rossi ed il tecnico in seconda Fontanesi entrambi del Modena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *