Febbraio 27, 2025

Teatro Govi, il 22 febbraio arriva Long Live The Queen

Break-Free-Queen-Tribute-Show-Spa-Tribute-Festival-06-201836815453_2221290411433914_3581135832959942656_o

Long Live the Queen, il grande spettacolo tributo ai Queen n°1 in Europa arriva al Teatro Govi Sabato 22 febbraio con la nuova scaletta!

Descritti da moltissimi come il miglior tributo in Europa, i più simili all’originale; questo è quello che accade quando quattro eccellenti musicisti amano i Queen e decidono di dedicare a loro uno spettacolo! Break Free – Queen Tribute Show è accolto con entusiasmo in Italia e tutta Europa, suonando sugli stessi palchi e festival di artisti di fama mondiale come Bob Sinclair, Ben Harper, Achille Lauro, i PFM, Dream Theater, Lenny Kravitz, Kiss e molti altri. Partendo da Vicenza, Veneto, riempiono le piazze e stupiscono migliaia di spettatori; con lo spettacolo “Long live the Queen” i teatri hanno raggiunto il sold-out in tempi record.

L’obiettivo dei Break Free è offrire un’esperienza emozionante ricreando il più fedelmente possibile un concerto dei leggendari Queen. Immagine e resa sonora sono continuamente studiati nei dettagli per ottenere questo risultato. Grazie alla loro esperienza nella scena musicale internazionale, lo spettacolo dei Break Free viene accolto con entusiasmo in tutta Europa. Riempiono le piazze e stupiscono migliaia di spettatori.

Giuseppe Malinconico, il cantante della band, è stato descritto da molti fan come il miglior Freddie Mercury dopo la leggenda stessa e sono le sue esibizioni dal vivo a dimostrarlo. Giuseppe ha meticolosamente analizzato e incarnato il linguaggio del corpo di Freddie Mercury sul palco, il suo timbro vocale, l’estensione, il suo accento, la pronuncia e tutto il necessario per creare l’illusione di vedere la leggenda sul palco. Lo stesso vale per il resto dei membri della band che ricreano il suono, i movimenti e l’energia dei Queen: lo stile di Brian, Roger e John è meticolosamente riproposto da Paolo Barbieri, Kim Marino e Sebastiano Zanotto. L’energia della band onora veramente quella dei migliori spettacoli dei Queen nei loro anni d’oro e le moderne attrezzature e il know-how tecnico rende lo spettacolo dei Break Free estremamente accattivante per il pubblico moderno.

Appuntamento sabato 22 febbraio al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti 36 € più diritti di prevendita disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

• (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

• (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *