Artesina, il 13, 20 e 27 febbraio si terrà Skialp by night
Ad Artesina prosegue la stagione invernale. La stazione delle Alpi Occidentali è, sempre più, punto di riferimento degli studenti. Nuova “invasione” sulle piste, rese affollate da tantissimi ragazzi provenienti dalla Toscana con i loro docenti. L’apprezzamento per la località “a metri zero” è massimo data l’opportunità di raggiungere molteplici servizi a piedi.
La mattinata della domenica è, come sempre, nel segno delle famiglie. La piazza pedonale diventa, per tradizione musicale con “La Piazza in Musica”. Alle ore 12, l’immancabile baby dance con Pinky che sta portando a termine i preparativi per il “Raduno delle Mascotte” con i “pupazzoni” in arrivo sabato 1 marzo.
A proposito di eventi, Artesina è felice di annunciare che nelle giornate di giovedì 13, 20 e 27 febbraio si svolgerà lo “Skialp by night”, una serata dedicata interamente allo sci alpinismo con l’opportunità di disporre ed avere la fruibilità delle piste in una sorta di privilegiata opportunità per il mondo degli sci alpinisti.
Intanto attualmente sono a disposizione i seguenti impianti: Colletto, Costabella, Mirafiori, Turra e Castellino.. Queste le piste aperte: Campo scuola Costabella, Colletto, Gaviot, Mirafiori, Quarti lta, Quarti bassa, Stelletta più le tre piste della Turra.
Ski pass convenienti per li acquista online. Sul sito www.artesina.it, sulla pagina FB e il profilo IG, sono reperibili tutti gli aggiornamenti. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174.242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.