Febbraio 5, 2025

Marlù a Sanremo 2025 presente al Fuori Sanremo e a Casa Kiss Kiss

IMG_1884

Dall’11 al 15 febbraio Marlù torna a Sanremo per dialogare da vicino con il proprio pubblico attraverso un ricco palinsesto di appuntamenti che si inserisce in un più ampio progetto di comunicazione incentrato sulla consumer experience e la condivisione di valori con la propria community.

Grazie a una partnership con Rai Pubblicità, il marchio di gioielli delle sorelle Fabbri sarà quindi protagonista del Fuori Sanremo di Radio Italia e di Casa Kiss Kiss.

Con Radio Italia, il marchio di gioielli continua l’iniziativa inaugurata nel 2024 promuovendo l’instant win contest “Marlù Golden Experience” che sorteggerà, tra tutti i partecipanti, 5 fortunati Marlù Dreamer per ciascun giorno, che potranno accedere in esclusiva agli studi di registrazione “Fuori Sanremo” di Radio Italia al Grand Hotel Londra, assistendo da vicino alle interviste live degli artisti in gara e partecipando ai secret show dell’emittente.

Casa Kiss Kiss, invece, grazie all’obiettivo di Enrico De Luigi, andrà in scena per la prima volta il progetto “Marlù Emozioni in movimento“: un set fotografico live per catturare colori e volti delle emozioni, dove i protagonisti saranno proprio gli ospiti e il pubblico presente nella casa.

Inoltre, al centro della comunicazione di Marlù a Sanremo il Marlù Dream on Tour, il palco firmato dal marchio che prenderà vita all’interno del Villaggio del Festival nei giardini di Villa Ormond con la conduzione del presentatore e direttore artistico Andrea Prada. Ogni giornata del festival – dalle 15.00 alle 18.30 – andranno in scena i tre format ideati dall’azienda: il Marlù Talk On Stage con le interviste di Team World dei cantanti in gara; il Marlù Talent On Stage che metterà in palio una borsa di studio di formazione alla RB Music Records, con la supervisione di Riccardo Brisi e il Marlù Open Show, con la partecipazione di volti iconici della canzone italiana come Cristina D’Avena e Orietta Berti.

«Sanremo significa talento, musica e forti emozioni. È per questo che abbiamo scelto di essere qui: per comunicare il nostro impegno nel dare importanza al talento, alle emozioni e alla libertà di viverle come si vuole» dichiara Marta FabbriCo Founder e Brand Manager Marlù «Grazie alla partnership con Rai Pubblicità, Radio Italia e Radio Kiss Kiss e a quella con il Villaggio del Festival renderemo partecipe il pubblico di un viaggio che, partendo proprio da Sanremo, porterà in tutta Italia la nostra visione orientata al supporto del talento e all’inclusione, due concetti su cui basiamo la costruzione della nostra azienda, e della nostra comunicazione, da 24 anni»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *