Calcio, rinviate tutte le gare dalla Serie A ai dilettanti, i comunicati

Lega calcio
A causa della scomparsa di Papa Francesco, tutte le gare di campionato dalla serie A sino ai dilettanti sono state rinviate. Ecco i comunicati della Lega di SeriecA:
“A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi”.
È quello della Lega di Serie B:
“Tutta la famiglia della B piange la morte di Papa Francesco, ‘persona di grande carità cristiana e uomo vicino agli ultimi, dotato di grande umiltà e spirito cristiano’ lo ricorda il Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin.
Come disposto dalla Federazione, di intesa con le leghe, sono state sospese tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti, compresa ovviamente la 34a giornata della Serie BKT”