The Space Cinema, la programmazione natalizia
The Space Cinema si prepara per il periodo di festività e arricchisce la sua programmazione con tanti nuovi film e grandi ritorni.
Durante tutto il periodo natalizio il circuito cinematografico aprirà anche la mattina per poter offrire più possibilità a chi vuole passare del tempo immerso nella magia del grande schermo.
Dal 19 dicembre il pubblico troverà in sala l’evento cinematografico del Natale: “Mufasa: Il Re Leone”, e per l’occasione saranno disponibili un menu dedicato al bar e i character ticket per coloro che acquisteranno il biglietto online per il primo giorno di programmazione.
E poi “Conclave”, fresco di 6 nominations ai prossimi Golden Globe; con Stanley Tucci, Ralph Fiennes e Isabella Rossellini ambientato durante le elezioni del prossimo Papa, tra intrighi e giochi di potere.
Tante anche le proposte del cinema italiano, con “Diamanti”, la nuova opera di Ferzan Ozpetek con un cast ricchissimo che vede Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Geppi Cucciari, Aurora Giovinazzo, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Kasia Smutniak, Mara Venier solo per citare alcuni dei componenti. Si riderà molto con la coppia Christian De Sica e Lillo nella commedia “Cortina Express” e con una nuova coppia formata da Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni in “Io e Te Dobbiamo Parlare”.
Il 31 dicembre spazio a tre anteprime. Per gli amanti del brivido arriva l’attesissimo “Nosferatu” di Robert Eggers: un racconto gotico sull’ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei. Per i più piccoli torna l’eroe dei videogiochi anni 90, “Sonic 3”, con una avventura ancora più sorprendente, con un cast all-star che comprende Jim Carrey, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba e molti altri. E poi l’evento di mezzanotte con l’anteprima di capodanno di “Dove Osano le Cicogne” con Pre-Show dal vivo di Angelo Pintus e Andrea Perroni nel The Space Cinema Vimercate e in streaming in altri cinema selezionati, a seguire la proiezione del film e brindisi di mezzanotte.
Dal 1° gennaio arrivano due incredibili biopic, “Better Man”, sulla vita di Robbie Williams, e “Maria”, con Angelina Jolie nei panni della diva della lirica Maria Callas, entrambi arrivano in sala dopo aver ricevuto critiche entusiasmanti da parte della stampa specializzata.
Per tutti coloro che vogliono regalare l’esperienza unica dei film in sala, con la stagione in arrivo ricca di titoli imperdibili, è inoltre disponibile la The Space Card, il dono perfetto da trovare sotto l’albero per tutti i veri cinefili. Per maggiori info: https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/the-space-card-digitale