Teatro Rina e Gilberto Govi, il 14 e 15 dicembre torna la Compagnia YeaWea
A grandissima richiesta torna la Compagnia YeaWea con il suo spettacolo più famoso Incanto ispirato al film Disney Encanto.Sul palcoscenico un entusiasmante gruppo di giovani performers porterà in scena una storia che prende vita tra le montagne Colombiane, in un luogo incantato chiamato Encanto. Qui vive la famiglia Madrigal che, grazie ad una candela incantata, acquisisce poteri magici per proteggere sé stessa e gli abitanti del villaggio. L’unica a non avere poteri è la giovane Mirabel, che riuscirà a stupire tutti con il potere più grande che esista: l’amore che unisce una famiglia.
In un susseguirsi di pura emozione, divertimento, stupore e felicità arriva, dritto al cuore, un messaggio importantissimo: non bisogna per forza avere un talento per essere accettati e per farsi valere, ma bisogna mantenere il cuore puro,amando sé stessi e gli altri per quello che sono e per quello che siamo.Solo allora il mondo rifiorirà davanti agli occhi di tutti…
Appuntamento Sabato 14 dicembre alle ore 21 e Domenica 15 dicembre ore 16:30 al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.
Biglietti da 14,50 a 18 € disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:• (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30• (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10
Per informazioni:Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 RTel: 010 74 04 707 Mail: biglietteria@teatrogovi.it Web: www.teatrogovi.com