Ottobre 19, 2024

A Velletri, alla Festa dell’Uva e dei Vini, è stata festa grossa per i Neri per Caso, pubblico in visibilio

Neri per Caso (foto di Antonietta Maria Piliero)

Grande partecipazione di pubblico alla 93ª Festa dell’Uva e dei Vini che si è tenuta a Velletri e dove si sono esibiti ieri sera i NERI PER CASO. Tradizioni, cultura e sapori tipici per una manifestazione organizzata dalla Fondazione De Cultura, con il patrocinio del Comune di Velletri, della Regione Lazio e del Ministero dell’Agricoltura.

Lo scopo della festa è stato quello di far riscoprire le radici culturali del territorio e, al contempo, valorizzare la Velletri contemporanea come città aperta e dinamica. I visitatori hanno potuto assistere a laboratori per bambini, concerti, mostre artistiche e spettacoli teatrali, tra cui lo spettacolo benefico “Per amore si può fare” al Teatro Artemisio-Volonté.

Clou della festa come dicevamo sono stati i Neri per Caso, famosi per cantare a cappella, visti da moltissima gente. Le abilità canore del gruppo formatosi a Salerno si sono fatte sentire anche sul palco di Velletri. Tanta magia nell’aria sulle note delle loro canzoni più famose come “Le ragazze”, “Sentimento pentimento” ma anche brani in lingua inglese che tutti hanno cantato per una serata riuscitissima.

Nell’aria si respirava gioia, allegria e voglia di divertirsi ed i Neri per Caso non si sono tirati indietro con la loro grande simpatia che hanno finito per coinvolgere tutti i presenti che certamente, per una sera, hanno potuto passare alcune ore spensierate e, come dicevamo, questa esibizione è stata il vero clou di una manifestazione che come sempre ha fatto pienamente centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *