Ricchi e Poveri, che festa anche in Serbia
Una grande festa di musica a Belgrado ieri sera per i Ricchi e Poveri. Dimostrazione che la musica nostrana, quella ben fatta, trova proseliti anche all’estero.
Il gruppo ligure ha ancora dimostrato come non importi l’età ma il tipo di musica fatta e le parole che vengono immesse nelle canzoni. I successi dei Angela Brambati ed Angelo Sotgiu sono conosciuti in tutto il mondo. Si cantano ovunque e pezzi come “Sarà perché ti amo” e “Mamma Maria” vengono ballate ed intonate da tutti i presenti. E così è stato anche nella capitale della Serbia dove tantissima gente si è esaltata cantando pure in italiano.
Come sempre la gente, di tutte le età, dai più giovani a quelli più attempati, hanno trascorso piacevolmente una serata spensierata dov’è si è esaltata, come sempre Angela assieme al certamente più compassato Angelo.
Festa di musica, di colori e di note che hanno di fatto portato un pezzo di Italia, e perché no, pure di Genova, in Serbia. I concerti all’estero proseguiranno, prossima data Malta il 28 settembre.