Panathol International, il presidente Chinellato i contratti vari club
L’occasione è stata il Consiglio Internazionale del Panathlon International convocato a Rapallo dal Presidente Giorgio Chinellato. Alla sera del primo giorno di riunione, i Club di Rapallo, Chiavari Tigullio e Recco hanno organizzato una conviviale presso il Circolo Golf e Tennis Rapallo per dare il benvenuto al Presidente e ai Consiglieri nel corso di una serata ricca di interventi e momenti emozionanti.
I singoli Club si sono presentati con una breve relazione dei Presidenti; Chiavari e Rapallo hanno anche impreziosito la loro presenza grazie a due video che hanno attratto l’attenzione dei numerosi presenti: il film “Sport: La Vera Vittoria” già protagonista nelle scuole del Tigullio e una video divulgativo chiaro e efficace sulla mission panathletica.
Ad arricchire la serata alcuni premi importanti dedicati ai “compleanni” di appartenenza al Club: a Elisabetta Ricci, sindaco della città di Rapallo, è stato assegnato il riconoscimento per i 10 anni di vita panathletica, a Germano Tabaroni quello per i 25 anni mentre Federico Ghio ha ritirato il premio prestigioso dedicato ai suoi 35 anni di appartenenza. Anche a Titta Corte e Martino Chiartelli sono andati i riconoscimenti per i loro 25 anni di appartenenza al Movimento.
Una serata speciale, emozionante che entrerà nella storia dei Club coinvolti e che ha sinceramente colpito il Presidente Giorgio Chinellato.