Grande successo a Capannori per i Ricchi e Poveri, entusiasmo a mille
Colori, storia, musica, allegria, così potremmo definire l’ennesima tappa del tour in giro per l’Italia dei Ricchi e Poveri. Ieri sera hanno fatto tappa a Capannori presso l’Area Verde dove il,gruppo ligure ancora una volta ha entusiasmato la platea composta non solo dai boomer ma anche da giovanissimi che hanno intonato le loro canzoni senza soluzione di continuità.
Ascoltare i Ricchi e Poveri in questa calda estate 2024 significa vivere non solo nei ricordi delle loro più grandi canzoni ma tuffarsi anche in melodie diverse dal solito, parendo dalla ritmata “Ma non tutta la vita” sono ad arrivare all’iconica “Aria” caposaldo dell’attuale stagione estiva.
Si è scritto e detto molto su questo gruppo, anzi oramai duo formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, che spopola da decenni, ha venduto oltre 22 milioni di copie in giro per il mondo e colleziona dischi di platino su dischi di platino. La canzone sanremese è entrata nella top ten di tutte le classifiche ed anche il video sta spopolando con un picco tra i più giovani.
Anche a Capannori la festa è stata totale e chissà quanti dei presenti non avrebbero voluto andar più via e sulla strada del ritorno a casa hanno proseguito ad intonare le loro hit più famose.
Il tour dei Ricchi e Poveri proseguirà con la tappa di Palermo il prossimo 23 luglio presso il Teatro di Verdura, teatro all’aperto che si trova nelle vicinanze del parco della Favorita.